skip to Main Content
Ristrutturazione Della Casa – Aggiornamenti Elettrici

Ristrutturazione della casa – aggiornamenti elettrici

Che tu stia ristrutturando la tua casa attuale o ristrutturando una vecchia casa, potrebbe valere la pena aggiornare il tuo sistema elettrico esistente per soddisfare tutte le linee guida consigliate e gli attuali standard di sicurezza. Non solo gli aggiornamenti elettrici sono un investimento saggio perché aiutano ad aumentare il valore di rivendita della tua proprietà; alcuni cambiamenti nello stile di vita, come un neonato o avere suoceri anziani in casa, potrebbero pesare molto sulla tua decisione. Sebbene queste non siano leggi federali, queste raccomandazioni sono considerate il gold standard per l’installazione elettriche sicura e corretta di sistemi elettrici, cablaggi, interruttori automatici e una varietà di prese aggiornate.

Una casa piena di cablaggi difettosi è un grave pericolo per la sicurezza e aumenta notevolmente il rischio di incendi elettrici. Inoltre, il vecchio cablaggio può provocare scosse elettriche se qualcuno entra in contatto con fili sfilacciati o esposti. Un altro fastidio che si accompagna a un sistema elettrico obsoleto è rappresentato da sbalzi di corrente, interruzioni di corrente, interruzioni di corrente e elettrodomestici che intervengono costantemente.

I migliori aggiornamenti elettrici per la ristrutturazione della casa

Non restare all’oscuro! Di seguito è riportato un elenco di alcuni degli aggiornamenti elettrici più comuni per la ristrutturazione della casa, così puoi portare la tua casa al codice e stare tranquillo sapendo che sei al sicuro da incendi e sovratensioni elettriche.

1. Punti vendita

Se vivi in ​​una casa più vecchia, è probabile che tu abbia prese obsolete prive di un adeguato cavo di terra. L’aggiornamento delle vecchie prese a due poli durante la ristrutturazione della casa può aiutare a prevenire scosse elettriche, incendi e sovratensioni. Un altro aspetto da tenere in considerazione è la dimensione della tua famiglia. Prendi in considerazione le tue esigenze elettriche tra dieci anni. Se hai intenzione di far crescere la tua famiglia, le tue esigenze elettriche potrebbero cambiare insieme ad essa. Una ristrutturazione o una ristrutturazione della casa è un momento eccellente per installare prese aggiuntive in ogni stanza della tua casa. Alcune stanze che potresti voler aggiornare e aggiungere punti vendita sono:

Uffici domestici

Con una parte considerevole della forza lavoro della nazione che si sposta in posizioni remote, l’ufficio domestico è più popolare che mai. Un’altra cosa che è cambiata sono le esigenze della tecnologia più recente come laptop, stampanti e computer desktop. Prese aggiuntive nel tuo ufficio a casa ti aiuteranno a prevenire il sovraccarico delle prese multiple e l’utilizzo di prolunghe, che possono diventare entrambi rischi per la sicurezza se ci si fa troppo affidamento. Chiama Pronto Intervento Elettricista 24

Stanze dei bambini

Quando pensi a quanto i giovani di oggi dipendono dalla tecnologia, può far rabbrividire la maggior parte degli adulti. Videogiochi, sistemi di intrattenimento più recenti e persino sistemi di illuminazione migliorati richiedono tutti più spazio di uscita nella stanza.

2. Stazioni di ricarica

Benvenuti nel 2021, dove tutti hanno almeno un dispositivo portatile che necessita sempre di una ricarica. Le stazioni di ricarica stanno diventando un’aggiunta abbastanza comune nelle nuove ristrutturazioni. Questo non solo libera altri punti vendita, ma ti permette di tenere tutti i dispositivi mobili, tablet e smartphone in una zona della casa, invece di averli sparsi per il soggiorno e la cucina.

3. Salvavita

Come discusso in precedenza, i salvavita, o interruttori di circuito per guasto a terra, sono assolutamente essenziali in cucine, bagni e aree esterne. Questi dispositivi di sicurezza estremamente efficaci sono ora necessari per tutte le case di nuova costruzione e le ristrutturazioni. Invece di far scattare gli interruttori automatici, i salvavita sono progettati per spegnersi immediatamente se la presa viene a contatto con l’umidità per evitare scosse elettriche e incendi. La migliore notizia sui interrutori è che sono piuttosto facili e poco costosi da installare per il tuo elettricista professionista. Puoi farlo con un budget limitato. Assicurati di avere il numero corretto di prese nella tua casa dentro e nelle giuste aree della tua casa. Il tuo elettricista di emergenza sarà in grado di istruirti sui regolamenti edilizi locali e sui protocolli per l’installazione e le linee guida correnti.

4. Aggiornamento quadro elettrico

Mentre le case più nuove stanno probabilmente diventando più efficienti dal punto di vista energetico, ciò non significa che tutti i nostri elettrodomestici moderni stiano diventando più avanzati e richiedono più elettricità per funzionare correttamente. Fondamentalmente, il quadro elettrico della tua casa deve essere aggiornato in modo che possa gestire la domanda richiesta da questi elettrodomestici ed elettronica. La sostituzione del quadro elettrico e della scatola degli interruttori è un investimento saggio per mantenere la tua casa sicura e priva di sovratensioni per gli anni a venire.

5. Aggiornamenti del cablaggio elettrico

Il vecchio cablaggio è un enorme rischio per la sicurezza ed è probabilmente il caso di strutture datate. Se si considerano le esigenze richieste da tutta la nostra tecnologia avanzata e gadget, il cablaggio obsoleto viene semplicemente sovraccaricato, il che, a sua volta, può sovraccaricare i fusibili e gli interruttori automatici. I lavori di ristrutturazione sono un ottimo momento per ricablare la tua casa poiché le pareti sono probabilmente aperte, fornendo al tuo elettricista un facile accesso per aggiornare il sistema elettrico e il cablaggio della tua casa. Chiama Pronto Intervento Elettricista Verona