skip to Main Content
Servizi Elettrici A Verona

Servizi elettrici a Verona

Le crisi elettriche non si verificano sempre in un momento conveniente. Se potessi programmare i servizi elettrici di emergenza per domani o il giorno successivo tra le 9:00 e le 17:00, non sarebbe una “emergenza elettrica“.

Non scartare mai i pericoli dei servizi elettrici di emergenza

Quasi ogni problema elettrico in una proprietà commerciale o residenziale richiede un elettricista esperto e autorizzato. L’assistenza e la manutenzione elettrica sono pericolose. Non vuoi esporre la tua famiglia – o un tecnico inesperto – ai rischi dei servizi elettrici di emergenza.

7 Servizi elettrici di emergenza comunemente richiesti

Una perdita di luce è scomoda. Un’interruzione dell’aria condizionata può essere pericolosa per gli anziani e i bambini piccoli; non è qualcosa che gli arizoniani prendono alla leggera. Nessuno è entusiasta di fare una richiesta di servizio di emergenza. In un’interruzione di corrente, il tuo primo compito è determinare se il problema è un problema di vicinato. In caso contrario, ecco 7 motivi comuni per cui la maggior parte delle persone richiede servizi elettrici di emergenza:

  1. Surriscaldamento dell’elettrodomestico – Se il tuo elettrodomestico di qualsiasi dimensione risulta caldo al tatto, smetti di usare quella presa. Questo può essere un problema di cablaggio elettrico che richiede attenzione immediata.
  2. Blackout – Se il tuo quartiere perde energia, dovresti contattare la tua compagnia di servizi. In caso contrario, hai pagato la bolletta elettrica? Interrompere l’alimentazione non è qualcosa che le società di servizi pubblici fanno senza preavviso. Se la tua bolletta è aggiornata e il tuo quartiere ha elettricità, è il momento di contattare il tuo elettricista professionista.
  3. Luci tremolanti: l’elettricità accesa e spenta indica un grave problema. In primo luogo, programmare una visita elettrica regolare. Se accade ripetutamente entro un’ora, questo è un problema di sicurezza. Sono necessari servizi elettrici di emergenza.
  4. Rumori di schiocco – Se un interruttore automatico della luce o una presa elettrica emette uno schiocco o uno scoppio, si tratta di un’emergenza elettrica. Spegnere l’interruttore di circuito ed effettuare la chiamata per l’assistenza fuori orario.
  5. Uscita per fumatori – Che si tratti di una o mezza dozzina di punti vendita, è un problema serio. Spegnere l’interruttore di circuito e sentire il calore delle pareti. Se c’è un incendio all’interno di un muro, chiama un elettricista di Pronto Intervento Elettricista 24. In caso contrario, chiama il servizio elettrico di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  6. Interruttore automatico scattato – l’elettricità si interrompe in un’area della casa. Molti proprietari di case sanno come controllare la scatola dell’interruttore e ripristinare un circuito scattato. Alcuni no. Se il problema persiste, è necessario contattare l’elettricista locale per indagare sul problema.
  7. Cablaggio bagnato – In caso di allagamento in una o più stanze, contattare un elettricista di emergenza. Non provare a gestirlo da solo.

La tua sicurezza è importante ogni giorno, tutto il giorno. Se hai un’emergenza elettrica, non puoi aspettare l’orario di lavoro. Pronto Intervento Elettricista Verona agirà sulla tua emergenza elettrica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri primi soccorritori proteggeranno la tua casa fino a quando non sarà possibile riparare i danni o sostituire i cavi in un secondo momento.