skip to Main Content

Sicurezza elettrica – Elettricista Urgente Torino

Sicurezza elettrica – Elettricista Urgente Torino – Elettricista 24 H

Sicurezza elettrica

Sicurezza elettrica

Sai che quando acquisti una casa, un’ispezione della proprietà è di vitale importanza. E un’ispezione elettrica?

Secondo l’Electric Safety Foundation International, è necessario un controllo elettrico separato e completo in molti acquisti di case. La Fondazione è un’organizzazione no profit che promuove la sicurezza elettrica. Raccomandano che qualsiasi casa che abbia più di 40 anni, abbia subito importanti lavori di ristrutturazione o importanti elettrodomestici aggiunti oltre 10 anni fa o che stia cambiando i proprietari ricevano un controllo elettrico.

L’ispezione domestica standard ispezionerà la proprietà per difetti strutturali, nonché per problemi idraulici o problemi elettrici . Si dovrebbe sempre avere una proprietà ispezionata prima della chiusura. Ti evita di scoprire costose sorprese dopo che il tuo nome è in atto. Ma tieni presente che l’ispezione della proprietà è un’ispezione di superficie. Gli interruttori della luce verranno attivati. Verranno esaminati i collegamenti in soffitta. Ma dovresti avere qualcuno che guarda un po ‘oltre. Cosa significa ispezione elettrica Pronto Intervento Elettricista Torino? Significa che qualcuno ha verificato la presenza di prese allentate, controllato le scatole dei fusibili e gli interruttori automatici. Tutto il materiale elettrico è testato e ricontrollato.

Perché dovresti preoccuparti?

L’elettricità è una forza potente che porta ad un’altra forza potente: il fuoco. Ci sono più di 165.000 incendi domestici legati all’elettricità in un dato anno. In media, 900 persone perdono la vita a questi incendi ogni anno.Pensaci, quando è stata l’ultima volta che hai controllato il tuo impianto elettrico? Verifichi la presenza di cavi sfilacciati o surriscaldati? Senti le tue prese di calore? Ti occupi di circuiti sovraccarichi? Metti troppo in alto le lampadine di potenza nelle tue luci?Anche se hai risposto di sì, le possibilità sono scarse che il venditore lo farebbe. Ad esempio, nel nostro recente acquisto, un grave problema di cablaggio ha ignorato l’attenzione sia nostra che del nostro ispettore. Se avessimo avuto un’ispezione elettrica di Elettricista Torino, il problema sarebbe stato colto.Proprio come un’ispezione della proprietà, unisciti all’elettricista durante il tour della tua proprietà. Fai domande e fagli spiegare cosa sta controllando e perché. Le informazioni possono aiutarti nella manutenzione del sistema elettrico di casa tua. Ad esempio, quanti di noi sanno perché un interruttore continua a lanciarsi e cosa dovremmo fare al riguardo.

Se prevedi di apportare modifiche alla casa, come l’aggiunta di una vasca idromassaggio o di altri apparecchi importanti, parlane con l’ispettore. Lui o lei potrebbe offrire consigli e suggerimenti utili. Tieni presente che l’elettricità non è qualcosa con cui giocare. Non dovresti usare lampadine da 100 watt in un dispositivo da 40 watt. Non utilizzare cavi di prolunga in tutta la casa. Controlla i rilevatori di fumo e sostituisci regolarmente le batterie. Fai ispezionare la tua casa e prevenire eventuali problemi prima che abbiano la possibilità di accendere una scintilla.

Chiama Elettricista Urgente Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *